Riscossione Sicilia, fino 30 aprile uffici aperti tutti i giorni: si lavora anche di domenica

La decisione ha l'obiettivo di garantire il rilascio delle credenziali necessarie per l’accesso all’area riservata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Fino alla nota scadenza del 30 aprile, per esitare il maggior numero di richieste pervenute in quantità straordinaria negli ultimi giorni, gli uffici di Riscossione Sicilia Spa rimarranno aperti tutti i giorni fino a pomeriggio inoltrato, per garantire la massima operatività per il rilascio delle richieste delle credenziali pervenute telematicamente necessarie per l’accesso all’area riservata. 

Inoltre, il personale delle sedi di Palermo e Catania lavorerà anche domani per adempiere al suddetto servizio di back-office. Numerosi utenti e professionisti potranno ricevere nel corso della giornata “festiva” nella loro casella di posta elettronica le credenziali di accesso all’area riservata. Gli sportelli (front-office) sono rimasti aperti al pubblico anche questa mattina, dalle 8,20 fino alle 13,30, e garantiranno un presidio (seppur ridotto) anche nel pomeriggio (non oltre le 16,30). 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento