rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Riscossione Sicilia, fino 30 aprile uffici aperti tutti i giorni: si lavora anche di domenica

La decisione ha l'obiettivo di garantire il rilascio delle credenziali necessarie per l’accesso all’area riservata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Fino alla nota scadenza del 30 aprile, per esitare il maggior numero di richieste pervenute in quantità straordinaria negli ultimi giorni, gli uffici di Riscossione Sicilia Spa rimarranno aperti tutti i giorni fino a pomeriggio inoltrato, per garantire la massima operatività per il rilascio delle richieste delle credenziali pervenute telematicamente necessarie per l’accesso all’area riservata. 

Inoltre, il personale delle sedi di Palermo e Catania lavorerà anche domani per adempiere al suddetto servizio di back-office. Numerosi utenti e professionisti potranno ricevere nel corso della giornata “festiva” nella loro casella di posta elettronica le credenziali di accesso all’area riservata. Gli sportelli (front-office) sono rimasti aperti al pubblico anche questa mattina, dalle 8,20 fino alle 13,30, e garantiranno un presidio (seppur ridotto) anche nel pomeriggio (non oltre le 16,30). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscossione Sicilia, fino 30 aprile uffici aperti tutti i giorni: si lavora anche di domenica

PalermoToday è in caricamento