rotate-mobile
Cronaca

Riscaldamenti, Amg al lavoro: "Riattivati impianti in quattro scuole"

Si tratta della materna Buonarroti, della scuola Cruillas, della Buttitta di via Cimabue e della materna Galilei

Tornano pienamente in funzione gli impianti di riscaldamento di quattro scuole cittadine, la materna Buonarroti, la scuola Cruillas, la Buttitta di via Cimabue e la materna Galilei. I tecnici di Amg Energia hanno completato gli interventi che hanno consentito di riattivare le centrali termiche. Si è trattato di lavori di manutenzione straordinaria finanziati dall’assessorato alla Gestione del territorio del Comune.

Secondo quanto afferma l'azienda del gas in una nota, nella scuola materna Buonarroti di via Castellana è stato installato un nuovo serbatoio del gasolio esterno. L’impianto è già in funzione ed è stato effettuato il rifornimento di carburante. Di nuovo acceso anche l’impianto a servizio della scuola Cruillas di via Mandelssohn, nel quale è stata eseguita la revisione di quattro quadri elettrici e sono stati modificati gli automatismi di accensione.

Riscaldamenti in funzione pure nella scuola Buttitta di via Cimabue: i tecnici hanno riparato la tubazione e riattivato l’impianto di ventilazione. I lavori di ripristino delle tubazioni hanno permesso, infine, di riaccendere i riscaldamenti della scuola materna Galilei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscaldamenti, Amg al lavoro: "Riattivati impianti in quattro scuole"

PalermoToday è in caricamento