Cronaca

Rap e Comune al lavoro, ripulita piazza Sant'Oliva

Gli operai si sono trovati di fronte residui del bivacco di alcuni barboni, una notevole quantità di siringhe e diversi fusti di olio vuoti, abbandonati sia dentro che attorno alle aiuole. Orlando: "Rispettare gli spazi pubblici"

Squadre congiunte di operai della Rap e del Settore Verde del Comune sono intervenute in piazza Sant'Oliva per la pulizia di tutta l'area verde. La situazione di abbandono trovata dagli operai era abbastanza grave per la presenza di residui del bivacco di alcuni barboni, una notevole quantità di siringhe e diversi fusti di olio vuoti, abbandonati sia dentro che attorno alle aiuole (guarda foto in basso).

Gli operai intervenuti (complessivamente 6 persone) hanno quindi proceduto sia alla pulizia generale dell'area che alla manutenzione del verde.
"E' evidente - afferma il Sindaco - che a questi interventi da parte dell'Amministrazione, che testimoniano la ritrovata capacità di collaborazione fra Comune e Aziende, devono seguire comportamenti virtuosi da parte dei cittadini. Dobbiamo tutti percepire e trattare gli spazi pubblici come spazi di tutti quindi anche nostri, non soltanto rispettandoli ma facendo in modo che tutti li rispettino".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rap e Comune al lavoro, ripulita piazza Sant'Oliva

PalermoToday è in caricamento