rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Via Mater Dolorosa

Pallavicino, rimossa la discarica Adesso il telefono non è più un sogno

Ieri la segnalazione a PalermoToday di una residente alla quale non potevano allacciare la linea a causa dei rifiuti accatastati davanti alla colonna Telecom. L'Amia ha bonificato l'area posizionando anche 2 cassonetti

Ripulita la discarica abusiva che si era formata nelle scorse settimane in via Mater Dolorosa, a Pallavicino. Era stata Maria Salvo a segnalare il disagio ieri alla redazione di PalermoToday. “Ad agosto ho sottoscritto un contratto con la Telecom per avere allacciata una linea telefonica – raccontava la residente  – ma sono stato informata che non era possibile ovviare alla mia richiesta, almeno fino a quando non fosse stata rimossa la montagna di immondizia che si trovava davanti al quadro della compagnia, che ne rende impossibile l’accesso ai tecnici”.

Adesso la strada è tornata pulita (nella foto com’era ieri e com’è adesso) e la centralina telefonica adesso è nuovamente raggiungibile. Il dipartimento raccolte dell'Amia ha provveduto questa mattina a bonificare l’area interessata. Inoltre, già da ieri sera sono stati collocati dall’azienda due cassonetti, “nella speranza – affermano dagli uffici di via Nenni - che la gente li utilizzi adeguatamente”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavicino, rimossa la discarica Adesso il telefono non è più un sogno

PalermoToday è in caricamento