rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ripartono le iscrizioni per "assistest", corso di preparazione gratuito per i test di ammissione di Unipa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Torna anche quest’anno ASSISTEST, l’ottava edizione del corso di preparazione gratuito estivo targato Vivere Ateneo, offerto ai ragazzi che si apprestano ad affrontare il Test di Ammissione per entrare all’Università di Palermo. Obiettivo del progetto è quello di accompagnare i ragazzi dal periodo di preparazione estivo fino al giorno del Test, aiutandoli, sostenendoli e standogli accanto in ogni fase.

Lezioni frontali in aula per approfondire gli argomenti richiesti dai bandi e un supporto Facebook dove chiedere gli argomenti da trattare nelle lezioni successive e confrontarsi 24/7 su tutti i temi di interesse dei ragazzi. Quest’anno sarà offerto supporto per i Test di Ingegneria, Medicina, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Economia, Architettura, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze della Formazione, Agraria, Scienze Motorie e Lettere.

Le iscrizioni sono aperte da Martedì 27 Giugno e i posti sono limitati. Per iscriversi, cliccate qui (link articolo https://www.vivereateneo.it/assistest2018). Per maggiori informazioni, collegatevi al sito di Vivere Ateneo. Seguite l’associazione sui social: Facebook https://www.facebook.com/vivere.ateneo/ Instagram https://www.instagram.com/vivereateneo Telegram https://telegram.me/VivereAteneo (Video YouTube https://youtu.be/w-J01PL7nzQ)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono le iscrizioni per "assistest", corso di preparazione gratuito per i test di ammissione di Unipa

PalermoToday è in caricamento