rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rap, furto di materiale: confermato il licenziamento per un dipendente

Il giudice del lavoro ha rigettato il ricorso presentato da un impiegato, coinvolto in un'indagine della polizia sul furto di gasolio e materiale aziendale

Il giudice del lavoro ha rigettato il ricorso proposto da un ex dipendente della Rap (D.G. le iniziali) licenziato perchè coinvolto in un'indagine per furto di materiale.

L'indagine, condotta dalla polizia, aveva accertato che un gruppo di cinque dipendenti aveva nel tempo rubato carburante e diverse piccole attrezzature poi rivenduti a terzi. Secondo quanto reso noto da Palazzo della Aquile, "il giudice ha condannato l'uomo alla rifusione delle spese di lite per complessivi 3.000 euro".

"Ancora una volta - ha commentato il sindaco Leoluca Orlando - si conferma che la correttezza non solo dei provvedimenti di
licenziamento ma anche delle procedure seguite per giungervi da parte dell'azienda e del suo Cda, che dimostra così l'attenzione posta a tutelare e valorizzare i tanti dipendenti che con professionalità e dedizione svolgono il proprio lavoro, difendendoli da qualche criminale che si crede più furbo degli altri".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rap, furto di materiale: confermato il licenziamento per un dipendente

PalermoToday è in caricamento