Cronaca Calatafimi / Piazzale Cardinale Carpino

LETTORI. "Cumuli di rifiuti sotto le finestre di una Elementare"

Succede alla scuola Paulsen, zona Calatafimi. La disperazione di una madre: "Dopo mesi passati in vacanza respirando aria pulita mio figlio si troverà a stare rintanato in una classe di 30 metri quadrati senza poter aprire uno spiraglio"

Immondizia davanti alla Elementare Paulsen - foto Claudia Consoli

Riceviamo e pubblichiamo:
"Domani sarà il primo giorno di scuola del mio bambino. Dopo mesi passati in vacanza, in campagna o al mare respirando aria pulita, si troverà a stare rintanato in una classe di 30 metri quadrati senza poter aprire uno spiraglio. Si perché proprio sotto le finestre della Scuola Elementare Paulsen in Piazzale Cardinale Carpino (traversa di corso Calatafimi ndr) ci sono tali e tanti cumuli di spazzatura che non si può neanche passare. Vergogna Palermo, vergogna per come stai facendo crescere i tuoi figli.
Claudia Consoli

Dalla Rap fanno sapere che: "Il dipartimento raccolta effettuerà un intervento straordinario quanto prima in piazzale Carpino. La zona ha sofferto di problemi legati a dei guasti sui mezzi che non hanno fatto ultimare l'itinerario oltre ai notori problemi, fortunatamente risolti, della discarica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI. "Cumuli di rifiuti sotto le finestre di una Elementare"

PalermoToday è in caricamento