rotate-mobile
Cronaca

Gettano rifiuti fuori orario, i vigili non perdonano: 22 multe in due giorni

I controlli della polizia municipale: altri quattro verbali sono scattati per irregolarità nel conferimento dei rifiuti differenziati e una per abbandono di deiezioni canine sul suolo pubblico 

Ventisette multe in due giorni. E' il bilancio delle operazioni della polizia municipale nell’ambito degli interventi volti a contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti. Nel dettaglio di questi 27 verbali, elevati in diverse zone della città, 22 sono per conferimento rifiuti fuori orario, quattro per irregolarità nel conferimento dei rifiuti differenziati e una per abbandono di deiezioni canine sul suolo pubblico.  

"Durante le operazioni, sempre a tutela della salubrità dell’ambiente e del decoro, gli agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana - spiegano dal comando di via Dogali - hanno sanzionato una ditta per l’occupazione abusiva di suolo pubblico di uno scarrabile e posto sotto sequestro un autocarro via Regione Siciliana nei pressi di via Platen per trasporto illecito di rifiuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettano rifiuti fuori orario, i vigili non perdonano: 22 multe in due giorni

PalermoToday è in caricamento