rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Andrea Cirrincione

Lastre di gesso ed eternit in via Cirrincione, Alesi: "Rap inefficiente"

Il consigliere dell'VIII circoscrizione denuncia la presenza di lastre di gesso da due mesi sulle quali a dicembre era scivolato un anziano. A queste si sono aggiunti rifiuti ed eternit. "La Rap non usi l'inciviltà dei palermitani per giustificare la propria inefficienza"

"L'Inciviltà dei palermitani che abbandonano rifiuti sulle strade è certamente da condannare ma guai se la Rap continua ad usare questo argomento per giustificare le sue, profonde, inefficienze in tema di raccolta”. A dirlo è il consigliere dell'Ottava circoscrizione, Mauro Alesi, che così commenta la presenza da due mesi di lastre di gesso sul marciapiede di via Cirrincione, sulle quali lo scorso 9 dicembre era scivolato un anziano, riportando la frattura del femore. 

“Non solo non è stato rimosso quello scempio dopo l’incidente ma sul marciapiede si sono aggiunte due vasche di eternit, altro mobilio e rifiuti di ogni genere. La mancata cura di questa strada da parte della Rap – conclude – ha prodotto l’abitudine a scaricare per strada, senza alcun rischio di essere puniti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lastre di gesso ed eternit in via Cirrincione, Alesi: "Rap inefficiente"

PalermoToday è in caricamento