rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via della Loggia

Via La Loggia, incivili senza confini: discarica dentro al poliambulatorio

Un frigorifero, resti di televisori e di computer e un divano si trovano ammassati in mezzo a rifiuti vari in una delle stradine del complesso ospedaliero di via La Loggia. L'Amia assicura un intervento

Gli incivili non conoscono confini. Una mini discarica si è formata all'interno del poliambulatorio di via La Loggia. Un frigorifero, resti di televisori e di computer e perfino un divano si trovano ammassati in mezzo a rifiuti in una strada dentro al complesso ospedaliero, nei pressi del campo di calcio "Pisani".

Discarica al poliambulatorio di via La Loggia

A segnalare la situazione di degrado alla redazione di PalermoToday è stato un lettore che preferisce non veder pubblicato il proprio nome. "Vado spesso al poliambulatorio - racconta - e vedere uno spettacolo del genere dentro un ospedale è ancora più grave che vederlo in qualsiasi altra strada della città. Mi auguro che qualcuno intervenga al più presto".

Dall'Amia, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti in città e che presta servizio anche all'interno del poliambulatorio di via La Loggia, assicurano che quanto prima effettueranno un intervento. "Si tratta - spiegano dagli uffici - di abbandono illegale di rifiuti speciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Loggia, incivili senza confini: discarica dentro al poliambulatorio

PalermoToday è in caricamento