rotate-mobile
Cronaca Cinisi / Corso Umberto, 1

Cinisi, strisce pedonali rifatte: il corso e la piazza come Abbey Road?

Il movimento civico La Rigenerazione: "Al termine della 'zebratura' in alcuni punti mancano le opere d'abbattimento degli ostacoli architettonici, ossia gli scivoli per disabili e carrozzine"

Gli abitanti di Cinisi questa mattina si sono svegliati e ad hanno trovato una bella sorpresa: l'appena insediatasi nuova amministrazione Palazzolo ha rifatto il look alle strisce pedonali del Corso Umberto e di piazza Vittorio Emanuele II. Peccato però che - come fa notare il movimento La Rigenazione, il cui capogruppo Conny Impastato è stato eletto consigliere - non tutte le accortezze del caso sono state prese.

Guarda il video

"Il corso e la pizza di Cinisi come Abbey Road di Londra, famosissima istantanea che ritraeva i Beatles sulle strisce pedonali della via della capitale inglese", scrive La Rigenerazione sulla propria pagina Facebook. "Si perché - continua la nota - come evidenziato dalle foto, al termine della 'zebratura' in alcuni punti mancano le opere d'abbattimento degli ostacoli architettonici, ossia gli scivoli per disabili e carrozzine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, strisce pedonali rifatte: il corso e la piazza come Abbey Road?

PalermoToday è in caricamento