rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia

"Presto, 3 persone rischiano di affogare": ricerche in mare ad Altavilla Milicia

Dopo aver ricevuto una segnalazione, i militari della guardia costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono intervenuti nella zona compresa tra il Lido Sporting e Torre Normanna

Ricerche in mare per tre dispersi ad Altavilla. I militari della guardia costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina nello specchio d’acqua compreso tra il Lido Sporting e Torre Normanna a seguito della segnalazione fatta da un passante: “Presto venite, rischiano di affogare”. Da circa due ore tre motovedette della capitaneria di porto di Palermo e due unità del 115 stanno battendo palmo a palmo la zona. Sino ad ora però le ricerche, che saranno estese almeno sino al pomeriggio, non hanno dato alcun esito.

Intorno alle 18.30, dopo numerose immersioni dei sommozzatori e le ulteriori perlustrazioni delle motovedette, le ricerche sono state sospese definitivamente. Non risultano nelle ultime 48 ore segnalazioni o denunce di scomparsa. Da chiarire cosa abbia spinto il passante a lanciare l'allarme.

Aggiornamento ore 20 del 28 aprile 2020 // esito ricerche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Presto, 3 persone rischiano di affogare": ricerche in mare ad Altavilla Milicia

PalermoToday è in caricamento