Plexiglass e strisce sul pavimento: riaprono gli uffici postali palermitani

Tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, le sedi di Valledolmo, San Nicolò L’Arena a Trabia, Contessa Entellina, Bompietro, Baucina e Gangi in via Nazionale. Previsto il potenziamento dell’ufficio postale di Cefalù

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia di Palermo. A partire da lunedì 15 giugno tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, le sedi di Valledolmo, San Nicolò L’Arena a Trabia, Contessa Entellina, Bompietro, Baucina e Gangi in via Nazionale. Previsto inoltre il potenziamento dell’ufficio postale di Cefalù, che dalla prossima settimana sarà aperto anche il pomeriggio con orario prolungato fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì. 

"La riapertura degli uffici postali della provincia di Palermo - si legge in una nota - è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.  Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

Torna su
PalermoToday è in caricamento