rotate-mobile
Cronaca

Riaprono i reparti di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Ingrassia

L’immissione in servizio di un nuovo dirigente medico e la disponibilità degli ortopedici degli ospedali Cimino di Termini Imerese e Civico di Partinico hanno consentito di riprendere anche l’attività di ricovero

Riapre i battenti a pieno regime l’Unità Operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Ingrassia. L’immissione in servizio di un nuovo dirigente medico (legato da un contratto a tempo determinato all’Azienda) e la disponibilità degli ortopedici degli Ospedali “Cimino” di Termini Imerese” e “Civico” di Partinico hanno consentito di riprendere anche l’attività di ricovero.

Il direttore medico del presidio Ingrassia, Antonino Di Benedetto, ha così subito dato comunicazione alla centrale operativa del 118 della disponibilità al "ricovero già da ieri (sabato 22 dicembre) di nuovi pazienti nell’unità di Ortopedia e Traumatologia”. “Si tratta – spiegano dalla direzione aziendale dell’Asp - di una soluzione provvisoria in attesa di una definitiva e stabile riorganizzazione della struttura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono i reparti di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Ingrassia

PalermoToday è in caricamento