rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Si torna a nuotare: la piscina comunale sarà aperta entro fino ottobre

L'impianto di viale del Fante tornerà a disposizione di tutti. Sono stati completati i lavori di ricollocazione delle piastrelle e nei prossimi giorni si procederà alla pulizia e al riempimento della vasca esterna

Entro la fine di ottobre, la piscina comunale di viale del Fante tornerà ad essere fruibile al pubblico. Oggi, infatti, sono stati completati i lavori di ricollocazione delle piastrelle e nei prossimi giorni si procederà alla contestuale pulizia e al riempimento della vasca esterna. Tra i lavori eseguiti anche la sostituzione di una grossa conduttura di adduzione dell'acqua, vecchia di almeno dieci anni.

"Vogliamo sottolineare - ha detto l'assessore allo Sport Cesare Lapiana – l'impegno dell'Amministrazione, tra gli impianti sportivi presenti in città, anche della gestione della piscina comunale nonostante le difficoltà legate alla vetustà degli impianti. Realizzati i necessari lavori, entro la fine di ottobre, l'impianto di viale del Fante potrà tornare ad essere a disposizione di tutti gli sportivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a nuotare: la piscina comunale sarà aperta entro fino ottobre

PalermoToday è in caricamento