Cronaca

Carabinieri: riapre la caserma di Scillato, nel cuore delle Madonie

Si trova in viale Colonnello Lima, ed è ospitata in uno stabile del piccolo comune madonita, nei pressi del tratto della A19 interessato dalla frana. Pattuglie impegnate principalmente nel fornire assistenza agli automobilisti

Riapre la stazione dei carabinieri di Scillato, piccolo comune in provincia di Palermo nel cuore del Parco delle Madonie. La nuova caserma dell’Arma, che anni fa era stata ripiegata su quella di Collesano, si trova in viale Colonnello Lima, ed è ospitata in uno stabile del comune di Scillato.

"I militari dell’Arma - si legge in una nota - sono impegnati in servizi perlustrativi lungo la strada statale 643, strada obbligata per tutti gli automobilisti diretti a Catania, che giunti a Polizzi Generosa, possono riprendere l’autostrada all’altezza dello svincolo di Tremonzelli. Le pattuglie dei carabinieri sono impegnate principalmente nel fornire assistenza agli automobilisti, indicazioni stradali, aiuto e soccorso, di quanti a causa dell’interruzione sulla statale 121, tratto autostradale della Palermo–Catania, tra Scillato e Tremonzelli, sono costretti a dover percorrere il tratto alternativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: riapre la caserma di Scillato, nel cuore delle Madonie

PalermoToday è in caricamento