rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Ballarò / Palazzo Reale-Monte di pietà / Via Giuseppe Mario Puglia

Moltivolti riapre dopo l'incendio, l'annuncio: "Musica e cibo per riprendere il cammino"

Il rogo a fine gennaio scorso, poi una raccolta fondi. E' lo stesso locale a comunicare la ripartenza su Facebook. "Grazie a ognuno di voi, domenica 3 aprile ripartiremo con il nostro ristorante da pranzo in poi"

Dopo l'incendio, avvenuto a fine gennaio scorso, riapre Moltivolti, ristorante, ma anche associazione di volontariato e spazio per il co-working. Un vero e proprio riferimento delle attività non profit in via Giuseppe Mario Puglia, nel quartiere multietnico di Ballarò. E' lo stesso locale ad annunciare la ripartenza su Facebook. "Grazie a ognuno di voi 63 giorni dopo l'incendio potremo riprendere il nostro progetto di comunità fatto di cibo, condivisione e amicizia. Domenica 3 aprile riapriremo il nostro ristorante da pranzo in poi". 

Dopo il rogo era stata lanciata una raccolta fondi per consentire la riapertura. "Per festeggiare e ringraziarvi - si legge ancora sul social - abbiamo costruito una giornata in cui animeremo non solo la nostra casa ma anche piazza Santa Chiara con la musica dei Joker Smoker, dj Quartararo e una degustazione di agnello a cura della famiglia di Shapoor! Sarà possibile anche salire all'ultimo piano e scoprire la terrazza di Sopra, la nostra guesthouse con una vista panoramica sulle bellezze di Ballarò".

"Dopo il dolore e lo sconforto, Moltivolti - commenta il sindaco Leoluca Orlando - riprende il suo cammino. Una notizia magnifica per la nostra città. Grazie a coloro che hanno reso possibile, con il loro contributo, la riapertura di un luogo che rappresenta una nuova socialità e che incarna i valori di condivisione e integrazione. Avanti così!".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moltivolti riapre dopo l'incendio, l'annuncio: "Musica e cibo per riprendere il cammino"

PalermoToday è in caricamento