"Rete mobile Wind ko per 24 ore", utenti sul piede di guerra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Telefonia mobile Wind in tilt per quasi 24 ore a Cinisi e Terrasini. A segnalare il disagio è Federconsumatori. "Sono pervenute - si legge in una nota - centinaia di chiamate di cittadini per segnalare gravi disservizi alla rete di telefonia mobile Wind in alcuni paesi della fascia costiera, in particolare da Cinisi e Terrasini. I cittadini lamentano l'assenza di rete dalle 14 di ieri alle 12,15 di oggi".

"Tutti - si legge nella nota dell'associazione - lamentano di essere stati lasciati al loro disagio senza adeguata informazione". “Tanti ci hanno contattato sia per segnalare il disservizio sia per chiedere assistenza per ottenere un indennizzo - dice Lillo Vizzini - Si deve ribadire che, a differenza della telefonia su rete fissa ove esiste il regolamento di servizio che prevede in caso di disservizi tempi e modi per l’indennizzo, per la telefonia mobile non esiste una regolamentazione cui far riferimento. Ogni gestore fa a modo suo. Invito i cittadini a inviare un dettagliato reclamo al gestore, mediante una pec, o una raccomandata o un fax, oppure a reclamare telefonicamente al servizio clienti, avendo cura di annotare data ora e numero dell’operatore. Contattare, poi, il nostro sportello allo 0916173434 per fissare un appuntamento con i nostri esperti per aprire una procedura di conciliazione paritetica con Wind”.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento