Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Montepellegrino / Via Dell' Arsenale

Lavori di ristrutturazione in un palazzo di via dell'Arsenale, restauratrice cade dal ponteggio

I vigili del fuoco hanno soccorso una donna impegnata in un cantiere aperto per il rifacimento del prospetto. Salendo una scaletta avrebbe perso l'equilibrio finendo dal quarto al terzo piano del ponteggio. La lavoratrice è stata portata con l'ambulanza a Villa Sofia

Avrebbe perso l'equilibrio mentre stava salendo lungo una scaletta dal terzo al quarto del ponteggio. Una restauratrice è stata soccorsa questa mattina in via dell'Arsenale dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 dopo una caduta da un'altezza di circa 2 metri. La donna, al momento dell'incidente, era impegnata nei lavori di ristrutturazione di un palazzo e indossava il caschetto di sicurezza.

Le immagini dei soccorsi | VIDEO

Le squadre del 115 sono intervenute con un'autoscala e hanno utilizzato una barella spinale per immobilizzarla e portarla a terra. A quel punto la restauratrice è stata affidata ai sanitari del 118 che l'hanno condotta con l'ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. I medici hanno eseguito i primi accertamenti ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ristrutturazione in un palazzo di via dell'Arsenale, restauratrice cade dal ponteggio

PalermoToday è in caricamento