Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Fumetti, album e pennarelli: i regali della guardia di finanza per i bimbi dell'asilo Peter Pan

La consegna è avvenuta nel corso della visita del comandante provinciale Antonio Quintavalle Cecere all'interno della struttura gravemente danneggiata da un incendio di natura dolosa circa un anno fa

Alcune copie del fumetto “Le avventure di Finzy”, album da colorare e pennarelli per i bimbi dell'asilo Peter Pan. A donarli ai piccoli che frequentano la struttura, gravemente danneggiata da un incendio di natura dolosa lo scorso 2 gennaio, è stato il comandante provinciale della Guardia di finanza di Palermo, Antonio Quintavalle Cecere. La consegna è avvenuta ieri nel corso di una visita del generale. Ad accoglierlo il vicesindaco Fabio Giambrone, l’assessore comunale alla Scuola Giovanna Marano e gli insegnanti dell'asilo che si trova al Cep.

"Con questo gesto di solidarietà - spiegano dal comando - le fiamme gialle palermitane hanno voluto attestare la propria vicinanza a sostegno degli insegnanti e di tutto il personale dell’asilo Peter Pan, che con passione e generosità svolgono un ruolo importantissimo per la salvaguardia di valori fondamentali quali l’istruzione e il rispetto delle regole del vivere civile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumetti, album e pennarelli: i regali della guardia di finanza per i bimbi dell'asilo Peter Pan
PalermoToday è in caricamento