Cronaca Libertà / Piazza Diodoro Siculo

Locale in centro, commento choc: "La pizza è buona ma la servono gli uomini di colore e non mi piace"

E' la recensione postata da una donna, cliente del Sikulo Bistrot, locale di piazza Diodoro Siculo. La reazione dei titolari: "Abbiamo chiesto a Google di nascondere il commento, non possiamo accettarlo"

"Qui si mangia bene, sono gentili ed efficienti. La pizza è buona ma il servizio ai tavoli, svolto da uomini di colore, non mi piace". E' il commento choc di un cliente del "Sikulo Bistrot Gastronomico", locale di piazza Diodoro Siculo. La recensione porta la firma di una turista, che negli scorsi giorni, tessendo le lodi sulla cucina del ristorante-pizzeria palermitano, non ha risparmiato "critiche" sul servizio ai tavoli affidato a ragazzi bengalesi e ghanesi. Sbigottito, il titolare del ristorante ha chiesto a Google di oscurare il commento. 

La recensione è stata pubblicata sulla piattaforma del motore di ricerca e non su TripAdvisor. "Abbiamo chiesto a Google di nascondere il commento, veramente non si può leggere (tipica espressione palermitana usata per 'stigmatizzare' l'episodio, ndr)", dicono i responsabili del locale. "Nel 2017 ancora vedi queste cose - spiegano -. Noi prendiamo le distanze da certi commenti e da certe persone. Siamo vicini ai nostri ragazzi che ogni giorno lavorano con impegno e sorridono a tutti senza distinzioni. Abbiamo eliminato il link perché non vogliamo pubblicare qui il nome di questa 'persona'. Pensavamo che ci fosse un filtro maggiore per le recensioni e invece non è così".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale in centro, commento choc: "La pizza è buona ma la servono gli uomini di colore e non mi piace"

PalermoToday è in caricamento