menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto vendita di via Aquileia

Il punto vendita di via Aquileia

Tre colpi in un’ora, i negozi Ferdico nel mirino di un rapinatore armato

Un uomo è riuscito a portare a termine tre rapine nei punti vendita di via Simone Cuccia, via Malaspina e via Aquileia, seminando il terrore tra dipendenti e clienti con una pistola semiautomatica

Ha messo a segno tre colpi nel giro di un’ora, prendendo di mira tre negozi della catena Ferdico. La polizia è alla caccia del rapinatore armato di pistola semiautomatica che ha terrorizzato clienti e dipendenti dei punti vendita di via Simone Cuccia, via Malaspina e via Aquileia. Tre veri e propri blitz durati una manciata di minuti al termine dei quali è fuggito con il suo scooter Piaggio Beverly in direzione dello stadio.

Per le tre rapine ha atteso l’orario di chiusura, forse perché convinto di potere trovare importi consistenti nelle casse. Dal punto vendita di via Aquileia, però, sarebbe riuscito a portare via solo 150 euro, mentre per gli altri due negozi il bottino deve essere ancora quantificato. Gli agenti di polizia, che hanno ascoltato i testimoni e chiesto di visionare le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, starebbero quindi cercando un uomo alto 1,80 metri, corpulento e con un marcato accento siciliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento