rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Vincenzo Tumminello

Falsomiele e Foro Italico, due rapine nel giro di poche ore

La vittima del primo colpo è un 23enne, derubato da due extracomunitari mentre si trovava all'interno della propria vettura. Nel secondo caso un uomo di 58 anni è stato caricato dentro un'auto, "ripulito" e abbandonato in una strada di campagna

Criminalità dilagante: due rapine nel giro di poche ore. La polizia indaga su due colpi avvenuti ieri sera in piazza Vincenzo Tumminello e via Aloi. Nel primo caso - spiega la polizia - un ragazzo di 23 anni si trovava nella propria auto quando è stato avvicinato da due extracomunitari i quali, dopo avergli rubato il cellulare e 20 euro in contanti, sono fuggiti.

La seconda circostanza riguarda una rapina subita da un 58enne che stava passeggiando in via Aloi. L'uomo è stato bloccato da due persone incappucciate che lo hanno costretto a salire a bordo di un auto. Dopo averlo rapinato dei soldi che aveva in tasca, i due - dichiara la polizia - lo hanno portato in giro ed abbandonato in un vicolo di campagna vicino al luogo del misfatto. Su entrambi i casi indagano gli agenti della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele e Foro Italico, due rapine nel giro di poche ore

PalermoToday è in caricamento