rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

Rapina al Conca d’Oro, tre banditi colpiscono il negozio Gas

Sono entrati nel centro commerciale e si sono diretti verso il punto vendita del noto marchio d'abbigliamento. In zona San Lorenzo colpito nello stesso pomeriggio un alimentari

Rapinatori scatenati negli ultimi giorni di shopping natalizio sfrenato. Sono due i colpi messi a segno ieri pomeriggio: il primo al negozio Gas del Conca d’Oro, il secondo in un alimentari di via San Lorenzo. Tre i malviventi armati di coltello che hanno fatto irruzione nel punto vendita del centro commerciale, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare l’incasso. Poi la fuga a piedi in direzione del quartiere Zen. Al vaglio le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza.

Un colpo lampo che ha permesso al gruppetto criminale di portare via qualche centinaio di euro, anche se il bottino resta da quantificare. Stesso discorso per minimarket Amodeo nel quartiere San Lorenzo. Due giovani travisati sono entrati e facendo intendere di essere armati sono riusciti a impossessarsi del denaro custodito nel registratore di cassa. Poi sono scappati a bordo di uno scooter verso via Lanza di Scalea. Su entrambi gli episodi indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Conca d’Oro, tre banditi colpiscono il negozio Gas

PalermoToday è in caricamento