rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aquileia

Pomeriggio di rapine: nel mirino Ferdico, Fortè e una tabaccheria

Due i colpi messi a segno nelle attività di via Aquileia (con bottino da mille euro) e via San Lorenzo. In fumo l'assalto alla ricevitoria di viale Regione, in zona Uditore, per la reazione del commerciante. Sugli episodi indaga la polizia

Rapinatori scatenati in città: due i colpi messi a segno, uno quello tentato. Ieri pomeriggio un uomo, incappucciato e forse armato, ha fatto irruzione da Ferdico in via Aquileia. Dopo aver minacciato un impiegato è riuscito a portare via mille euro ed è fuggito a bordo di uno scooter.

Poco dopo l’assalto in via San Lorenzo. Un giovane, secondo quanto riferito da un impiegato, ha fatto irruzione nel supermercato incappucciato e armato di coltello. Dopo averlo puntato contro il cassiere si è fatto consegnare un sacchetto contenente 150 euro ed è scappato.

E’ andata in fumo, invece, la rapina in una tabaccheria di viale Regione in zona Uditore. Due uomini armati di taglierino hanno puntato dritti verso la cassa, ma la reazione dell’esercente li ha costretti alla fuga in direzione Borgo Nuovo. Su tutti e tre gli episodi indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di rapine: nel mirino Ferdico, Fortè e una tabaccheria

PalermoToday è in caricamento