rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Giovanni Guccione

Quattro rapine in poche ore, ferito il commesso di un discount

Si tratta del dipendente del supermercato di via Guccione, al Villaggio Santa Rosalia. L'uomo è stato raggiunto da un proiettile alla coscia. Nel mirino dei malviventi, solo qualche ora prima, sono finiti un altro supermercato, un tir e un negozio gestito da cinesi

Rapinatori in azione, nel pomeriggio di ieri, in diverse zone della città. Bande di malviventi hanno messo a segno quattro colpi e in un caso il dipendente di un supermercato è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco.

L'episodio più grave è accaduto nella zona del Villaggio Santa Rosalia, in via Guccione. Tre banditi armati hanno fatto irruzione nel discount della catena "Ard" e hanno intimato al personale di consegnare l'incasso. Uno degli impiegati si è opposto ed è stato raggiunto da un colpo di pistola a una coscia. I ladri hanno preso il denaro e sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Indaga la polizia.

Solo martedì scorso il titolare del minimarket di via Piazzi 13, a pochi passi da via Dante, era rimasto ferito in un tentativo di rapina. L'uomo, vedendo i banditi entrare nel proprio negozio, ha reagito ed è stato raggiunto da un proiettile alla gamba.

La seconda rapina riguarda un altro supermercato, questa volta in via Crociferi. Nel mirino un punto vendita della catena "Fortè". I banditi hanni minacciato gli impiegati e sono fuggiti con l'incasso. Anche in questo caso indaga la polizia.
 

Il terzo colpo è stato messo a segno in via Castelforte e ha come vittima l'autista di un tir, che stava trasportando decine di colli di sigarette. Anche in questo caso sono entrati in azione tre uomini che, armati di pistola e con il volto coperto, lo hanno bloccato e minacciato. I tre hanno poi scaricato il carico e sono fuggiti. A dare l'allarme è stato lo stesso autista, che ha chiamato la polizia.

L’ultimo colpo in via Torino. I malviventi hanno scelto un negozio gestito da un commerciante cinese. A compiere l'assalto sono stati quattro uomini armati. Preso l'incasso, ancora da quantificare, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Le indagini sono compiute dalla polizia.

eguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro rapine in poche ore, ferito il commesso di un discount

PalermoToday è in caricamento