rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Pecori Giraldi Maresciallo

Sperone, due giovani rapinano una farmacia: secondo colpo in due giorni

Nel mirino l'attività "Lo Nano" di via Pecori Giraldi. Sono entrati armati di coltello, hanno portato via l'incasso e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio indaga la polizia

Due colpi in 48 ore. Due giovani armati di coltello hanno fatto irruzione, nel tardo pomeriggio di ieri, nella farmacia "Lo Nano" di via Pecori Giraldi, allo Sperone. Dopo aver minacciato i dipendenti e il titolare dell’attività, si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti a bordo di uno scooter parcheggiato non lontano dall’ingresso.

Un “colpo fotocopia” rispetto a quello avvenuto la mattina precedente, quando due ragazzi sono entrati con un’arma da taglio fra le mani e hanno seminato il panico. Anche in quest’occasione hanno arraffato il bottino e per poi scappare a piedi e far perdere le proprie tracce tra i vicoli del quartiere. Tra i due colpi sarebbero riusciti a portare via poche centinaia di euro.

Su entrambi gli episodi indagano gli agenti di polizia, che hanno acquisito le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza e ascoltato il racconto dei testimoni. La stessa attività era stata rapinata a fine marzo. Quella volta, però, sono entrati in tre e hanno costretto i circa venti clienti presenti a uscire. Poi la rapina e la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, due giovani rapinano una farmacia: secondo colpo in due giorni

PalermoToday è in caricamento