rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corso Finocchiaro Aprile Camillo

Lascia la veranda aperta, entrano i ladri e le rubano 12 mila euro

E' accaduto in corso Finocchiaro Aprile, dove un'anziana signora vive con le due sorelle. I malviventi sono entrati incappucciati dalla finestra e dopo averle minacciate si sono fatti consegnare i contanti

Rapinata in casa da tre uomini incappucciati. E' accaduto la scorsa notte in corso Finocchiario Aprile. Ad avvisare la polizia è stata una donna di 82 anni che vive in casa con le sorelle. Ha raccontato alle forze dell'ordine che tre persone incappucciate sono entrate nella loro abitazione da una finestra della veranda lasciata aperta portando via un bottino da 12 mila euro.

Dopo aver minacciato le anziane sorelle, i tre malviventi si sono fatti consegnare i contanti. Poi le hanno costrette a scollegare l'allarme della porta d'ingresso così da guadagnarsi la fuga. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi di routine, a caccia di qualunque indizio possa risultare utile per risalire all'identità dei rapinatori.

Sempre ieri sera, intorno 19.30, una ragazza di 22 anni è stata rapinata in corso Tukory da due giovani a bordo di uno scooter Sh bianco. Le si sono avvicinati per strapparle dalle mani il cellulare prima di fuggire. Anche su questo caso indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la veranda aperta, entrano i ladri e le rubano 12 mila euro

PalermoToday è in caricamento