Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Montegrappa-Santa Maria di Gesù / Via Felice Giuseppe

Medaglie d’Oro, amministratore di condominio bloccato in ascensore e rapinato

Il colpo nel tardo pomeriggio di ieri in piazzale Tenente Anelli. Due banditi lo hanno visto uscire dal palazzo, lo hanno costretto a rientrare nell’androne e gli hanno portato via le quote appena riscosse: bottino da 2.500 euro

Piazzale Tenente Anelli (foto Google street view)

Ritira le quote e viene rapinato poco dopo in zona Medaglie d’Oro. Pomeriggio di paura per un amministratore di condominio che nel tardo pomeriggio di ieri, in piazzale Tenente Anelli, è finito nel mirino di due malviventi che sono riusciti a portargli via circa 2.500. Sull’episodio indaga la polizia.

La vittima aveva appena terminato il giro dei piani insieme a un suo impiegato quando si è avviato verso l’uscita. Appena varcato il portone sono entrati in azione due uomini a volto scoperto che lo hanno minacciato e fatto entrare prima nell’androne e poi nell'ascensore. Lì è stato costretto a consegnare i contanti riposti all’interno di una busta.

Arraffato il bottino i due rapinatori sono fuggiti a piedi in direzione del Villaggio Santa Rosalia. Dopo aver ascoltato il racconto della vittima gli agenti hanno chiesto di acquisire le immagini di alcune telecamere nella speranza che abbiano inquadrato i due banditi. Indagini in corso anche per chiarire l’eventuale presenza di un basista.

L'ultimo episodio simile risale a novembre 2017, quando un altro amministratore di condominio è stato rapinato alla Marinella. Anche in quell'occasione la vittima è stata avvicinata da due persone a bordo di scooter che lo hanno minacciato, gli hanno puntato contro la pistola e si sono fatti consegnare un borsello all'interno del quale c'erano le quote appena riscosse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie d’Oro, amministratore di condominio bloccato in ascensore e rapinato

PalermoToday è in caricamento