rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Felice Giuseppe

Medaglie d’Oro, amministratore di condominio bloccato in ascensore e rapinato

Il colpo nel tardo pomeriggio di ieri in piazzale Tenente Anelli. Due banditi lo hanno visto uscire dal palazzo, lo hanno costretto a rientrare nell’androne e gli hanno portato via le quote appena riscosse: bottino da 2.500 euro

Ritira le quote e viene rapinato poco dopo in zona Medaglie d’Oro. Pomeriggio di paura per un amministratore di condominio che nel tardo pomeriggio di ieri, in piazzale Tenente Anelli, è finito nel mirino di due malviventi che sono riusciti a portargli via circa 2.500. Sull’episodio indaga la polizia.

La vittima aveva appena terminato il giro dei piani insieme a un suo impiegato quando si è avviato verso l’uscita. Appena varcato il portone sono entrati in azione due uomini a volto scoperto che lo hanno minacciato e fatto entrare prima nell’androne e poi nell'ascensore. Lì è stato costretto a consegnare i contanti riposti all’interno di una busta.

Arraffato il bottino i due rapinatori sono fuggiti a piedi in direzione del Villaggio Santa Rosalia. Dopo aver ascoltato il racconto della vittima gli agenti hanno chiesto di acquisire le immagini di alcune telecamere nella speranza che abbiano inquadrato i due banditi. Indagini in corso anche per chiarire l’eventuale presenza di un basista.

L'ultimo episodio simile risale a novembre 2017, quando un altro amministratore di condominio è stato rapinato alla Marinella. Anche in quell'occasione la vittima è stata avvicinata da due persone a bordo di scooter che lo hanno minacciato, gli hanno puntato contro la pistola e si sono fatti consegnare un borsello all'interno del quale c'erano le quote appena riscosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie d’Oro, amministratore di condominio bloccato in ascensore e rapinato

PalermoToday è in caricamento