rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via XX Settembre

Zona via Libertà, rapina farmacia con il passamontagna: preso pochi minuti dopo

La polizia è sulle tracce del complice, che è riuscito a scappare. Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Misero il bottino: appena 20 euro

Assalta la Farmacia Fiore di via XX Settembre, ma viene acciuffato pochi minuti dopo. E' caccia invece al complice. Ancora una rapina in centro. A finire nel mirino dei malviventi è stata la farmacia ad angolo con via Enrico Parisi, nella zona di via Libertà, intorno alle 19.30, poco prima dell'orario di chiusura. In azione due giovani, di 20 anni circa.

I rapinatori hanno fatto irruzione nella farmacia con il volto coperto da un passamontagna e si sono fatti consegnare i soldi. Un bottino misero: appena 20 euro. Poi la fuga, a piedi. Uno dei dipendenti - secondo una prima ricostruzione - avrebbe tentato di inseguire i malviventi, ma invano. Diffuso l'allarme, una volante è arrivata sul posto.

Pochi minuti dopo uno dei rapinatori è stato acciuffato nei paraggi. E' caccia aperta al complice. La polizia si è subita messa sulle sue tracce e dopo avere ascoltato il racconto dei dipendenti ha già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona via Libertà, rapina farmacia con il passamontagna: preso pochi minuti dopo

PalermoToday è in caricamento