rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Via Alfredo Niceforo

Mondello: accerchiato, minacciato e rapinato nel giardino di casa

Dopo essere stato raggiunto nella sua proprietà, in via Alfredo Niceforo, un anziano è stato costretto da tre giovani a consegnare il portafogli: dentro c'erano circa 500 euro. Sul fatto indaga la polizia

Minacciato e "ripulito" nella sua villa a Mondello. Un anziano è stato rapinato oggi pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Alfredo Niceforo, dove tre giovani lo hanno raggiunto nel giardino e lo hanno costretto a consegnare il portafogli. Una volta arraffato il bottino, che ammonta a circa 500 euro, sono fuggiti a bordo facendo perdere le proprie tracce.

Quando i malviventi si sono allontanati, ancora con il volto coperto dalle sciarpe, il pensionato ha contattato la polizia per denunciare l’accaduto. Ancora sotto shock ha cercato di fornire agli agenti una sommaria descrizione dei rapinatori, i quali sono scappati a bordo di una vecchia Fiat Panda verde. Al vaglio le immagini delle telecamere piazzate nei paraggi.

Lo scorso gennaio, nella zona della Fiera, una donna è stata vittima di una violenta rapina in casa. I malviventi, che stavano svaligiando l'appartamento indisturbati, non si aspettavano che la proprietaria potesse rientrare da un momento all'altro. E così lei, non appena poggiata la borsa, è stata scaraventata a terra, picchiata e derubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello: accerchiato, minacciato e rapinato nel giardino di casa

PalermoToday è in caricamento