rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Rapina titolare di un internet point Arrestato tunisino in via Oreto

Il diciottenne prima è uscito dal negozio senza pagare una ricarica telefonica, poi ha assalito con un coltello a serramanico il titolare che aveva tentato di fermarlo. Per lui sono stati disposti i domiciliari

Un tunisino di 18 anni è stato arrestato per una rapina al titolare di un internet point di via Oreto. A individuarlo gli agenti dell'ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico.

Il giovane, con precedenti per scippo – secondo quanto riferiscono dalla Questura - era entrato nel negozio per acquistare una ricarica telefonica, salvo poi uscirne senza pagare. Alla richiesta del gestore, ha mostrato un coltello a serramanico ed è fuggito. Il titolare lo ha inseguito e il bandito si è fatto consegnare anche il denaro che la vittima aveva con sé.

I poliziotti si sono messi sulle tracce dello straniero e, passando nuovamente davanti l'internet point, hanno visto il gestore impegnato in una colluttazione con due uomini. Alla vista degli agenti uno dei due si è dato alla fuga, l'altro è stato bloccato e riconosciuto quale autore della rapina. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina titolare di un internet point Arrestato tunisino in via Oreto

PalermoToday è in caricamento