rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Giuseppe de Spuches

Politeama, aggrediscono in due un uomo per rubargli un Rolex

E' accaduto alla luce del giorno, all'incrocio tra via Dante e via De Spuches. Due malviventi hanno avvicinato un uomo di 40 anni e dopo averlo minacciato gli hanno sfilato il costoso orologio. Nella colluttazione un ladro si è preso un pugno sul naso

Rapinato alla luce del giorno in pieno centro da due malviventi che gli sfilano il Rolex e fuggono a bordo di uno scooter. E' accaduto ieri, intorno alle ore 19, all'incrocio tra via Dante e via De Spuches. I due uomini hanno avvicinato e rapinato un uomo di 40 anni circa che però, nella colluttazione, è riuscito a sferrare un pugno ad uno degli aggressori.

E' stata questione di attimi, Dopo aver affiancato la vittima con lo scooter, dal mezzo è sceso uno dei due ladri con ancora il casco sulla testa. Così i due hanno iniziato a minacciarlo, intimando alla vittima di consegnare il proprio costoso orologio. L'uomo ha cercato di divincolarsi ma la violenza dei due lo ha sopraffatto. Dopo avergli sottratto l'orologio con le cattive, uno degli aggressori è rimasto ferito al naso.

Alcuni passanti hanno notato la scena, contattando prontamente il 113 che ha spedito sul posto alcune pattuglie. I poliziotti hanno iniziato a perlustrare la zona ma i rapinatori sono riusciti a far perdere le tracce tra le strade del quartiere. Dopo aver ascoltato il racconto della vittima, gli agenti hanno passato al setaccio anche gli ospedali, dove il malvivente ferito si sarebbe potuto far ricoverare dopo essersi preso un pugno sul muso. Proseguono le indagini per risalire alla loro identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama, aggrediscono in due un uomo per rubargli un Rolex

PalermoToday è in caricamento