rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Collegio di Maria Al Carmine

Centro, rapina a colpi di spranga Arrestati due pregiudicati

Due giovani tunisini hanno fatto irruzione per due volte in un negozio di generi alimentari ma ad accoglierli la seconda volta hanno trovano anche i familiari del titolare con cui è iniziata una rissa

Irrompono per due volte in un negozio di generi alimentari armati di spranghe, ma ad accoglierli la seconda volta trovano anche i familiari del titolare, con cui hanno ingaggiato una violenta rissa. E’ accaduto in via Collegio di Maria al Carmine, dove la polizia ha arrestato i tunisini pregiudicati S. E. G., 27 anni, e M. K., 23 anni.

I due ieri sera hanno fatto irruzione in un esercizio commerciale e, sotto la minaccia, di una spranga di ferro, un bastone di legno, un coltello e un tagliabalse, si sono impossessati di diversi articoli, sottraendoli dagli scaffali, prima di fuggire. Forse non soddisfatti del bottino, dopo qualche minuto sono nuovamente tornati nel negozio per ottenere dal proprietario l'incasso. Ma in soccorso del malcapitato erano arrivati anche i familiari e gli amici, tutti di nazionalità bengalese. Ne è nata una violenta colluttazione, nella quale hanno avuto la peggio il titolare del negozio e un fratello. Solo l'intervento degli agenti è riuscito ad evitare il peggio. Per i due tunisini sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, rapina a colpi di spranga Arrestati due pregiudicati

PalermoToday è in caricamento