rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Casalini

Seguono e minacciano con la pistola un commerciante, rapina in zona Uditore

Vittima del "colpo" il titolare di un distributore di benzina. In due lo hanno accerchiato e bloccato mentre stava per entrare in ascensore. Il bottino sarebbe l'incasso del weekend della sua attività

Seguito fino a casa, circondato e rapinato nell’androne del suo palazzo. Nottata di paura per il titolare di un distributore di benzina raggiunto in via Casalini, in zona Uditore, da due uomini armati e con il volto travisato. Al termine del colpo i due sono riusciti a portargli via i contanti che aveva, ma resta da quantificare il bottino.

I due malviventi, uno magro e l’altro robusto, lo avrebbero seguito dal distributore mentre rientrava a casa. Appena lo hanno visto entrare nella palazzina lo hanno sorpreso alle spalle poco prima che entrasse nell’ascensore. A quel punto "gli hanno puntato contro una pistola - spiegano dalla Questura - e si sono fatti consegnare l’incasso" dell’ultimo fine settimana e che potrebbe ammontare a migliaia di euro.

Dopo la rapina e ancora sotto choc, l’uomo ha lanciato l’allarme al 113. I poliziotti sono arrivati accompagnati da un’ambulanza, dato che l’uomo aveva accusato un malore. Subito dopo sono state avviate le ricerche dei malviventi, cercando dettagli utili nelle immagini delle telecamere di sicurezza piazzate nelle vie vicine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seguono e minacciano con la pistola un commerciante, rapina in zona Uditore

PalermoToday è in caricamento