rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Via Salvatore Attinelli

Cruillas, carabinieri sventano rapina in casa e restituiscono il bottino

I militari allertati da una telefonata. Giunti in via Attinelli hanno notato i due malviventi, ne è seguito un inseguimento durante il quale i ladri hanno gettato la refurtiva ma sono fuggiti. Le vittime del furto due donne

I carabinieri sono riusciti a sventare una rapina a Cruillas, e a restituire il bottino alle vittime. I militari, però, non sono riusciti ad arrestare i due autori dell'assalto avvenuto intorno all'1,40 della notte scorsa in un appartamento di via Salvatore Attinelli.

Allertati da una telefonata, i militari hanno individuato i due ladri, a volto coperto, mentre si allontanavano velocemente dal luogo della rapina. Ne è nato un inseguimento, e i due malviventi, uno di corporatura robusta e l'altro più esile, sono riusciti a far perdere le proprie tracce dopo essersi disfatti di una borsa sottratta poco prima nell'appartamento abitato da due donne di 77 e 47 anni.

Nella fuga, i due hanno perso anche una pistola calibro 9 semiautomatica, che è stata recuperata dai carabinieri. All'interno della borsa, restituita alle due vittime, c'era l'intera refurtiva, consistente in numerosi oggetti di valore, e monili in oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruillas, carabinieri sventano rapina in casa e restituiscono il bottino

PalermoToday è in caricamento