rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Camillo Benso Cavour

Via Cavour, avvicina una turista e le ruba la borsa: arrestato

La donna stava passeggiando per le vie del centro quando è stata strattonata e rapinata. Il malvivente si è dileguato, ma è stato rintracciato poco dopo dagli agenti della polizia in via Maqueda. Adesso deve rispondere di rapina aggravata

Approfitta della distrazione di una turista, che sta passeggiando per le vie del centro, per rubarle la borsa ma viene arrestato poco dopo. Protagonista della vicenda è un uomo di 60 anni, C.C., che adesso deve rispondere di rapina aggravata.

Secondo la ricostruzione della polizia, l'arrestato ha avvicinato una donna in via Cavour, l'ha strattonata violentemente e le ha sottratto la borsa. La malcapitata ha provato a opporre resistenza, ma senza successo. Gli agenti, che stavano effettuando un servizio antirapina, hanno visto la scena ed è nato un inseguimento per le vie del centro storico. L'uomo è stato rintracciato dopo poco.

C.C. è stato fermato tra via Maqueda e via Spinuzza. In sede di “direttissima” l’arresto è stato convalidato. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla donna, alla quale è stato prestato soccorso perché dolorante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour, avvicina una turista e le ruba la borsa: arrestato

PalermoToday è in caricamento