rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, rapinano turista tedesco Arrestati quattro giovanissimi

Tra loro ci sono anche due minorenni di 15 e 17 anni. La vittima, dopo essere stata derubata del suo borsello, ha fermato una volante della polizia che si è messa all'inseguimento dei malviventi bloccati poi in via Alloro

Quattro giovanissimi, due dei quali minorenni, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di aver rapinato un turista tedesco. La vittima, che ha 29 anni, è stata aggredita la scorsa notte nella zona di via Roma e derubata del suo borsello. Il turista ha subito dopo contattato l'equipaggio di una volante e gli agenti hanno rintracciato e bloccato dopo un breve inseguimento in via Alloro D.C., 21 anni pregiudicato, E.C., 18 anni, e i due minori, un diciassettenne e un quindicenne, entrambi con precedenti.

I quattro avevano con loro parte della refurtiva, il denaro e un telefono cellulare, e sono stati riconosciuti dal tedesco. I quattro sono sospettati anche di un'altra rapina avvenuta poche ore prima ai danni di un palermitano, colpito con un pugno e depredato di 80 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, rapinano turista tedesco Arrestati quattro giovanissimi

PalermoToday è in caricamento