menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il negozio Terranova di corso Finocchiaro Aprile

Il negozio Terranova di corso Finocchiaro Aprile

Corso Finocchiaro Aprile, banditi armati di taglierino rapinano negozio Terranova

E' accaduto sabato pomeriggio. Due malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione nell'attività commerciale scappando pochi minuti dopo con un bottino di 1.500 euro. Indaga la polizia

Due banditi a volto coperto, un taglierino usato per minacciare i dipendenti e un bottino di oltre 1.500 euro. Una rapina è stata messa a segno sabato scorso, intorno alel 18.30, nel negozio di abbigliamento Terranova di corso Finocchiaro Aprile, a poche centinaia di metri dal tribunale. A contattare la polizia è stata una delle commesse che ha raccontato quanto accaduto pochi secondo prima all'interno dell'attività commerciale.

Raccolta la segnalazione sono intervenute le volanti di polizia che hanno avviato le indagini. I dipendenti hanno riferito dell'irruzione di due persone, verosimilmente giovani, con un fascia collo per coprire il volto e un'arma tra le mani. Brandendo proprio il taglierino i due avrebbero costretto una commessa ad aprire il registratore e a consegnare l'incasso della giornata. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza interno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento