rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi / Via Michele Titone

Sventata rapina in una tabaccheria Arrestati due giovani in via Titone

I poliziotti hanno sorpreso quattro persone mentre uscivano dal negozio appena assaltato. Uno di loro ha puntato la pistola prima al titolare e poi verso gli agenti. In due sono riusciti a far perdere le loro tracce

La polizia ha arrestato tre persone mentre stavano cercando di rapinare una tabaccheria di via Titone. Intorno alle19 dello scorso sabato, gli agenti del commissariato Porta Nuova,  durante specifici servizi antirapina, passano per via Titone hanno notato quattro individui, due con caschi tipo Jet e due mascherati con cappellini e scalda collo di cui uno armato di pistola semiautomatica nera, tutti con guanti in lattice, uscire di corsa dalla tabaccheria inseguiti dal titolare della tabaccheria.

I quattro hanno raggiunto due motocicli con le targhe parzialmente occultate con nastro isolante nero, parcheggiati vicino all’esercizio commerciale. Improvvisamente uno dei quattro puntava la pistola contro il titolare dell’esercizio. I poliziotti sono scesi dall’auto e hanno intimato l’alt ai malviventi.
In un primo momento uno di loro ha puntato la pistola contro gli agenti ma, guardandosi intorno e  vistosi circondato, ha desistito e si è lasciato disarmare. Gli altri tre rapinatori hanno abbandonato i motocicli dandosi alla fuga a piedi. Gli agenti, che li hanno inseguiti, sono riusciti a catturarne solo uno. Mentre gli altri due sono riusciti a fuggire. Le manette sono quindi scattate ai polsi di V.P., 27 anni e A.C., 30 anni. Sono in corso le indagini da parte dei poliziotti per identificare gli altri due rapinatori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventata rapina in una tabaccheria Arrestati due giovani in via Titone

PalermoToday è in caricamento