menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
V.O., 18 anni

V.O., 18 anni

Un altro colpo in una tabaccheria Arrestato rapinatore in via Pacinotti

Tre malviventi hanno fatto irruzione con passamontagna e pistole minacciando la proprietaria e picchiando un cliente. Dopo un lungo inseguimento i carabinieri ne catturano uno: si tratta di un diciottenne dello Zen

Ieri cinque persone sono state arrestate dai carabinieri per una rapina in una tabaccheria in viale Strasburgo. E un altro colpo è stato sventato sempre ieri in via Pacinotti con un altro malvivente assicurato alla giustizia. Intorno alle 13 tre criminali, col viso coperto dal passamontagna e armati con pistole hanno fatto irruzione all’interno della rivendita tabacchi in via Pacinotti minacciando la proprietaria e malmenando un cliente. Il quale ha opposto resistenza e che si è poi posto all’inseguimento dei delinquenti.

I carabinieri della stazione Uditore allertati dalla centrale operativa sono giunti immediatamente sul posto e aiutati da un militare libero dal servizio che passava per caso da lì, sono riusciti a catturare uno dei tre malviventi. Si tratta di V.O., un pregiudicato di 18 anni dello Zen. Dopo averlo bloccato, i carabinieri gli hanno trovato addosso una fedele riproduzione di una pistola automatica priva di tappo rosso e la somma di 500 euro in contanti, bottino del colpo in. Adesso i militari sono a caccia dei due complici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento