rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Via del Visone

Bonagia, rapinano tabaccheria indossando una maschera di carnevale

Tre uomini hanno assaltato un esercizio commerciale di via del Visone. Sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare l'incasso dal titolare, prima di fuggire a bordo di un'auto in direzione di Falsomiele

Assalto in tabaccheria con la maschera di carnevale. La polizia indaga su una rapina avvenuta nella zona di Bonagia, più precisamente in via del Visone. Tre uomini sono entrati nell'esercizio commerciale, due con il volto coperto dal passamontagna ed uno con una fascia nera sugli occhi, simile a quella indossata dal personaggio Zorro. Quest'ultimo, impugnando la pistola, si è fatto consegnare i soldi dell'incasso della giornata.

Un blitz rapido, eseguito all'orario di chiusura, che ha permesso ai malviventi di portare via poco meno di 700 euro al titolare della tabaccheria, che si è trovato l'arma puntata contro. Dopo il colpo la banda è fuggita a bordo di un'auto in direzione Falsomiele. Gli agenti giunti sul posto hanno ascoltato il malcapitato esercente per poi avviare le indagini nel tenativo di risalire alla loro identità. Al vaglio le riprese delle telecamere di videosorveglianza piazzate nei paraggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonagia, rapinano tabaccheria indossando una maschera di carnevale

PalermoToday è in caricamento