rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazza Torrelunga

Rapina in tabaccheria, spacca il vetro con un mattone e ruba 100 euro in monete

E’ successo martedì pomeriggio in piazza Torrelunga, al confine tra Sperone e Brancaccio. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini della videosorveglianza

Rapinata la tabaccheria di piazza Torrelunga. A finire nel mirino, martedì pomeriggio, è stata la rivendita che si trova al confine tra Sperone e Brancaccio. Un uomo incappucciato e con il volto coperto dalla mascherina ha fatto irruzione nella rivendita. Un colpo lampo al termine del quale è riuscito a portare via un bottino di circa 100 euro in monete.

Al momento dell'assalto, secondo una prima ricostruzione, il rapinatore stringeva tra le mani stringeva un mattone utilizzato per spaccare il vetro divisorio. A quel punto avrebbe minacciato il tabaccaio e avrebbe colpito la "barriera" per poi raggiungere la cassa e svuotarla. Una volta preso il bottino, l'uomo è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e gli investigatori del commissariato di polizia Brancaccio che hanno raccolto le prime informazioni dall'esercente e acquisito le immagini della videosorveglianza. Le telecamere, anche quelle di altre attività commerciali, potrebbero aver ripreso qualche dettaglio utile per risalire all'identità del rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in tabaccheria, spacca il vetro con un mattone e ruba 100 euro in monete

PalermoToday è in caricamento