rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Misilmeri, rapinano soldi e sigarette in tabaccheria: arrestati

Operazione dei carabinieri: in manette due giovani malviventi che amrmati di pistola avevano fatto irruzione nel locale. Magro bottino: a incastrarli l'impianto di videosorveglianza, sistemato all'esterno dell'esercizio commerciale

Avevano rapinato una tabaccheria una settimana fa. Oggi sono stati arrestati. Operazione dei carabinieri di Misilmeri. In manette finiscono due giovani: G.T. di 22 anni e D.A.A., di 20 anni. Lunedì scorso la coppia era riuscita a entrare nel locale e portare via 250 euro e qualche pacchetto di sigarette. Un magro bottino. I banditi avevano agito a volto coperto, armati di pistola.

A incastrarli l'impianto di videosorveglianza, sistemato all'esterno della tabaccheria di Misilmeri (nei pressi della statale 121 Palermo-Agrigento).

Ricostruite le fasi calde della rapina. ll sopralluogo e il blitz vero e proprio. I due malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale, dopo la classica ricognizione. Armati, con il volto coperto da calze. I carabinieri hanno individuato l'auto scelta dai rapinatori per la fuga: una Smart For Two di colore bianco. All’interno dell’abitacolo è stato ritrovato materiale utilizzato per il compimento del reato: una calza di nylon e un coltello da cucina, oltre a parte della refurtiva (svariati pacchetti di sigarette ancora integri).g.t.-7

Oggi l'arresto. I militari hanno eseguito le due ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Termini Imerese. I due malviventi sono stati portati nella casa circondariale “Cavallacci”, e sono adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, rapinano soldi e sigarette in tabaccheria: arrestati

PalermoToday è in caricamento