menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato pomeriggio di violenza in città Tabaccaio rapinato e picchiato

In via Mariano Stabile 4 malviventi sono entrati e, dopo aver picchiato il titolare, sono poi sono fuggiti con un carico di sigarette gratta e vinci e 500 euro in contanti. In via Libertà aggredito un uomo davanti ad un bancomat

Pomeriggio di violenza in città. In via Mariano Stabile un tabaccaio è rapinato, preso a schiaffi e pugni e poi legato da quattro persone, fuggite con un carico di sigarette,  valori bollati, gratta e vinci e 500 euro in contanti. In via Libertà invece una persona è stata aggredita da due delinquenti davanti al bancomat dell'Unicredit all'incrocio con via Ugdulena.

In via Mariano Stabile i malfattori sono entrati nella tabaccheria indossando caschi integrali, berretti e occhiali da sole. Il tabaccaio, che era da solo in  negozio, è stato aggredito e malmenato. Poi è stato legato con  delle fascette di plastica. I quattro hanno preso il bottino,  tra i 5 e i 7 mila euro, e sono fuggiti. Indaga la polizia.

E la polizia indaga anche sull'aggressione di via Libertà, dove un uomo è stato assaltato all'uscita dal bancomat da due malfattori con casco integrale. Uno di loro ha afferrato la vittima e l'ha scaraventata nella sua auto, mentre il complice faceva "il palo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento