rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Don Orione

Rapina con pistola al Sigma di via Don Orione: quattro arrestati

I malviventi, armati, si erano presentati davanti al supermercato all'orario di apertura. Poi la minaccia a uno dei cassieri. Ma il piano dei rapinatori è stato sventato da due poliziotti liberi dal servizio che si trovavano nei pressi dell'esercizio commerciale

Si sono presentati, armati di pistole e coltelli, all'orario di apertura. Così, in quattro hanno fatto irruzione all'interno del supermercato Sigma di via Don Orione. Ma il piano dei malviventi è andato in fumo. La rapina è stata sventata da due poliziotti liberi dal servizio che si trovavano nei pressi dell'esercizio commerciale.

Uno dei rapinatori è entrato nel supermercato e, minacciandolo con una pistola, ha preso in ostaggio un cassiere. L'agente però ha notato la scena e ha chiamato i colleghi del 113. I malviventi sono stati così arrestati. Tre sono stati bloccati immediatamente, mentre il quarto era riuscito a fuggire nelle strade vicine, ma è stato fermato dalla polizia dopo uno spettacolare inseguimento tra le strade del quartiere grazie anche al supporto di un elicottero e alle segnalazioni di alcuni residenti della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con pistola al Sigma di via Don Orione: quattro arrestati

PalermoToday è in caricamento