rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Tommaso Natale

Tommaso Natale, rapinatori armati colpiscono supemercato Sidis

Sono entrati con le pistole in pugno e hanno puntato dritti verso le casse. Minacciando i dipendenti sono riusciti a farsi consegnare 1.500 euro, prima di fuggire a tutta velocità a bordo di uno scooter Yamaha T-Max di colore scuro. Al vaglio le immagini della videosorveglianza

Sono entrati con la pistola in pugno e in pochi istanti hanno "ripulito" le casse del supermercato. La polizia indaga su una rapina avvenuta ieri al Sidis di via Tommaso Natale, intorno alle ore 19.30. Due uomini, con il volto travisato, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale per poi fuggire, a colpo compiuto, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata.

Sotto la minaccia dell’arma si sono diretti verso le casse, hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare 1.500 euro. “Avevano il visto coperto - spiegano dalla Questura - e dopo la rapina sono fuggiti a bordo di uno Yamaha T-Max di colore scuro”. Gli agenti di polizia hanno avviato le indagini e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, nel tentativo di trovare qualche indizio che permetta di risalire all’identità dei criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Natale, rapinatori armati colpiscono supemercato Sidis

PalermoToday è in caricamento