rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Tommaso Natale, 118

Tommaso Natale, irrompe armato di pistola e rapina un minimarket

Caccia al giovane che ha messo a segno un colpo nella piazza della borgata. E' entrato con l'arma in pugno e con il volto coperto, ha minacciato uno dei dipendenti e si è fatto consegnare l'incasso. Indaga la polizia

Rapina minimarket con la pistola in pugno. Un giovane con il volto travisato ha fatto irruzione ieri sera nel punto vendita di piazza Tommaso Natale 118. Un blitz fulmineo, durato pochi minuti, durante i quali il malvivente ha minacciato uno dei dipendenti per farsi consegnare l’incasso del pomeriggio.

Il rapinatore, quindi, ha arraffato il bottino che ammonta a poco meno di 300 euro ed è fuggito. Non è stato ancora accertato se abbia colpito da solo o se qualche complice lo aspettasse all'esterno, magari a bordo di uno scooter pronto per la fuga.

Lanciato l’allarme al 113 sul posto sono intervenute due volanti. I poliziotti hanno ascoltato il racconto dei presenti, raccolto informazioni utili per identificare il rapinatore e chiesto di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Natale, irrompe armato di pistola e rapina un minimarket

PalermoToday è in caricamento