rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo / Viale Amedeo d'Aosta, 13

Assalto in un supermercato, 4 rapinatori fuggono con i soldi e l'auto di un dipendente

La banda è entrata in azione al Paghi Poco di viale Amedeo d'Aosta all'orario di chiusura. Erano in quattro, due dei quali armati di pistola e con il volto coperto da cappuccio e mascherine. Indaga la polizia

Sono arrivati in quattro, con il volto coperto da cappuccio e mascherine chirurgiche. Due erano armati di pistola e non hanno esitato a estrarla fra clienti e dipendenti del supermercato. Poi la fuga con il bottino e l'auto di un dipendente. Una rapina è stata messa a segno ieri sera al Paghi Poco di viale Amedeo d'Aosta, in zona Romagnolo.

La polizia, che indaga sull'episodio, è intervenuta nel punto vendita intorno alle 21, dopo l'allarme lanciato dagli stessi dipendenti del supemercato. Stando al racconto dei presenti la banda ha fatto irruzione passando dalla porta principale. Ai quattro malviventi sono bastati pochi attimi per chiarire le proprie intenzioni e passare rapidamente ai fatti.

Mentre due tenevano sotto scacco i pochi presenti (per circa mezzora), gli altri due hanno puntato le casse e le hanno svuotate. Qualche minuto dopo la banda era già pronta per fuggire con un bottino di diverse migliaia di euro in tasca. E per farlo avrebbero minacciato uno dei lavoratori per farsi consegnare le chiavi della sua auto, una Jeep Renegade.

A raccogliere i primi elementi investigativi sono stati gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che adesso indagano insieme ai colleghi della Squadra Mobile. Acquisite le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver inquadrato le varie fasi dell'assalto e della fuga dei malviventi..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in un supermercato, 4 rapinatori fuggono con i soldi e l'auto di un dipendente

PalermoToday è in caricamento