rotate-mobile
Cronaca Corso Tukory

Corso Tukory, rapina supermercato e poi fugge in autobus

Protagonista dell'assalto un uomo di 40 anni che è entrato in azione con il volto coperto da un passamontagna nel supermercato Marotta. Dopo la rapina ha cercato di fare perdere le tracce prendendo un autobus diretto a piazza Indipendenza ma è stato arrestato

Compie la rapina e poi scappa in autobus. Non è la scena di un film ma è quanto accaduto oggi pomeriggio in corso Tukory. Con il volto coperto da un passamontagna un uomo di 37 anni intorno alle 18 ha fatto irruzione nel supermercato Marotta. Dopo la rapina ha cercato di fare perdere le tracce prendendo un autobus diretto a piazza Indipendenza (GUARDA IL VIDEO).

CARDACI Rosario-2L'uomo è salito "al volo" sul mezzo (la linea 234) col volto ancora coperto, come hanno raccontato alcuni testimoni. In un amen è scattata la caccia al malvivente, che è stata estesa a tutta la zona. Diverse le volanti giunte sul posto. Secondo le prime ricostruzioni il 37enn non era armato. La polizia ha ascoltato gli impiegati del supermercato e si è messa da subito sulle tracce del rapinatore, bloccato grazie anche all'aiuto dell'autista dell'autobus che ha raccontato che il "fuggitivo" era sceso alla fermata di piazza Indipendenza. L'uomo - Rosario Cardaci (nella foto a destra) è stato scovato e arrestato circa mezz'ora dopo il colpo, nei pressi di via Monfenera. Addosso aveva ancora i soldi della rapina, circa 500 euro, che sono stati poi restituiti al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Tukory, rapina supermercato e poi fugge in autobus

PalermoToday è in caricamento